Menu principale:
L'attività professionale nasce a Sassuolo nel 1993 quando la Legge 46/90 impose l'obbligo di un tecnico che si occupasse di progettare l'impianto elettrico prima che lo stesso venisse realizzato.
Dal momento della sua emanazione, la L. 46/90 ha avuto un effetto assai rilevante non solo perché è intervenuta nel campo della sicurezza degli impianti e della tutela dei cittadini, ma anche perché ha significato un riconoscimento decisivo per gli operatori di questo settore, evidenziando i loro ruoli ma anche le loro responsabilità.
L'obiettivo dello studio è stato, dal primo momento, la creazione della cultura della sicurezza per le persone e per la tutela del patrimonio ove l'impianto si trova inserito.
Una continua informazione e formazione delle nozioni tecniche e normative, presso le aziende del settore, sono stati gli elementi chiave per diffondere il concetto di "sicurezza" e "professionalità".
L'aggiornamento tecnico e normativo è tuttoggi l'impegno continuo dello studio per essere un riferimento per tutti coloro che devono affrontare specifici problemi nel settore elettrico, nell'impiego di soluzioni energetiche, e nell'adozione di tecnologie altamente innovative.
Un ringraziamento a tutti
i clienti privati
gli enti pubblici
gli studi tecnici di edilizia
gli studi termotecnici
le imprese installatrici
per questo importante traguardo raggiunto.
Siamo pronti per tagliarne altri !!!